venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Norme CEI antintrusione e antirapina: corso a All Digital-Smart Building

10/10/2015

BOLOGNA – Si svolgerà a Bologna, nell’ambito di All Digital-Smart Building,, il seminario di formazione “NORME CEI - Sistemi antintrusione e antirapina: posizionamento dei sensori nei casi tipici previsti dalla norma”, organizzato da Ethos Academy, il 14 ottobre con repliche nelle giornate del 15 e del 16.

Rivolto a installatori elettrici, installatori di sicurezza, system integrator, progettisti e consulenti, il seminario approfondisce, in un modulo di due ore, la sezione della Norma CEI 79-3 che identifica il corretto posizionamento degli apparati di protezione e sensori, al fine di garantire l’idoneo grado di sicurezza dei sistemi antintrusione, secondo i dettami stabiliti dalla norma stessa. Relatore del corso, Renè Gazzoli, formatore e amministratore della Gazzoli Engineering.

Come partecipare

L’evento è gratuito. Al termine di ogni incontro, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che permetterà di accedere con una riduzione del 50% al corso integrale all day “Norme CEI Sistemi Antintrusione”.

Per partecipare al seminario in una delle tre giornate, registrarsi al seguente link:

http://www.alldigitalexpo.it/programma/

Per accedere gratuitamente alla Fiera All Digital–Smart Building – Saie 2015, è sufficiente registrarsi sul sito Saie (www.saie.bolognafiere.it ticket on line) o All Digital Expo http://www.alldigitalexpo.it/registrazione-visitatore/ e stampare il biglietto di ingresso, valido per i 4 giorni della manifestazione, utilizzando il seguente codice invito: ETHO15E3G

 

 



Tutte le news