Notizie

Eventi

Le nuove tappe del Professional Tour di Panasonic

06/10/2015

MILANO – Dopo la tappa inaugurale di Milano, è partito da Firenze il Professional Tour organizzato dalla divisione Pro Camera Solution di Panasonic, in collaborazione con alcuni top partner. Obiettivo dell'evento è la presentazione al mercato italiano della nuova AG-DVX200, primo camcorder al mondo con sensore 4/3 4K a montare un obiettivo integrato Leica Dicomar, soluzione ideale per la produzione cinematografica e televisiva.

Professionisti del broadcast e filmaker avranno l’occasione di toccare con mano la nuova telecamera e di approfondire insieme al team di Panasonic le specifiche tecniche del nuovo camcorder. Il 13 ottobre il Tour di Panasonic sarà a Pescara, il 14 Martina Franca, il 15 Napoli. Si concluderà con un evento alle Officine Fotografiche di Roma il 16 ottobre.

Antonella Sciortino, Product Manager Panasonic Pro Camera Solution ha così commentato: “Tredici anni fa abbiamo lanciato la AG-DVX100 e, orgogliosi del successo che questo camcorder ha registrato nel settore nel corso di questi anni, siamo pronti a presentare la nuova AG-DVX200, la nostra telecamera 4K estremamente flessibile e ideale per i professionisti del cinema e della tv. Siamo certi che questo evento itinerante rappresenterà un’importante opportunità per far vivere da vicino la tecnologia e i benefici che il nuovo camcorder porterà ai nostri clienti finali

 


maggiori informazioni su:
www.panasonic.it



pagina precedente