lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

EDSlan presente alle più importanti manifestazioni fieristiche

13/10/2015

Vimercate (MB) - EDSlan rivolge un invito chiaro a tutti gli operatori: “veniteci a trovare in Fiera”. Sarà infatti un autunno ricco di eventi per l'azienda che nei mesi di ottobre e novembre sarà presente alle più importanti fiere dei settori Sicurezza e ICT.

Il distributore partirà dal sud Italia, il 13 ottobre, con ConfSec, a Bari, un evento sulla sicurezza informatica che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli imprenditori e gli amministratori pubblici sui rischi del cybercrime e sulle possibili conseguenze in caso di sottovalutazione del problema.

L'azienda sarà quindi a SMAU MILANO dal 21 al 23 ottobre, dove parteciperà insieme ad alcuni dei vendor distribuiti. Al Village EDSlan sarà possibile conoscere le novità di 3CX, AudioCodes, Plantronics, Snom, WatchGuard, Yealink, Zyxel. Tra le tematiche più interessanti della prossima edizione vi sarà la “Digital Transformation”ed EDSlan sarà presente con i suoi vendor per “abilitare” questa trasformazione che attende le imprese.

Non poteva mancare infine, la presenza di Edslan a SICUREZZA 2015 (Fiera Milano Rho, Padiglione 24P, stand PO7-R10). L'azienda intende confermarsi come un distributore di riferimento anche nel mondo della videosorveglianza e lo farà con una partecipazione in grande stile. Il distributore sarà presente in un Village con alcuni dei marchi distribuiti (2N, Arecont, Ascom, Engenius, innovaphone, New Voice, Nuuo, Selea, Skilleye, Sony)

 


maggiori informazioni su:
www.edslan.com



Tutte le news