Notizie

Business & People

Canon stringe un accordo con Electronic’s Time

01/10/2015

MILANO - Canon ha stretto una partnership con Electronic’s Time, rafforzando così la propria presenza sul territorio.

Dalla sua sede di Martina Franca, l'azienda specialista nella distribuzione di prodotti e soluzioni per la sicurezza, per i settori della videosorveglianza e della Business Intelligence, coordina 7 filiali e un efficiente Centro logistico in grado di servire in pronta consegna una rete di oltre 10.000 rivenditori specializzati. Questo garantisce a Canon una capillare presenza sul territorio e in particolare nell’area del centro e sud Italia.

Luigi Portaluri, Business Development Manager Network Visual Solutions di Canon Italia, spiega il valore di questa operazione: “Il programma di partnership Canon si rivolge a distributori specializzati in mercati verticali che siano in grado di qualificare l’offerta Visual Communication. Le caratteristiche richieste si concentrano sulla capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto e sulla specializzazione. Abbiamo trovato in Electronic’s Time il partner ideale, perché la sua consolidata struttura offre un’impeccabile assistenza e una rete di vendita impareggiabile”.

Canon offre ai propri partner un team di professionisti in grado di generare domanda, attraverso la collaborazione con studi tecnici e utenti finali, per incrementare le opportunità di business e ottenere i risultati concreti. Grazie alla grande esperienza nel settore ottiche per i corpi fotografici, video e broadcasting, Canon ha investito nello sviluppo della gamma di network camera, ottenendo la piena compatibilità con i principali VMS, così come l’aggiunta di soluzioni per la videoanalisi combinate con la videosorveglianza.

 


maggiori informazioni su:
www.canon.it



pagina precedente