Notizie

Business & People

Il videocitofono Quadra di Comelit selezionato per la mostra ADI Design Index 2015

02/10/2015

MILANO - L’Associazione per il Design Industriale ha selezionato Quadra, il nuovo posto esterno videocitofonico di Comelit Group, progettato dallo studio Habit(s) di Milano, tra le 150 eccellenze del made in Italy che saranno esposte alla mostra ADI Design Index 2015. L'inaugurazione è in programma il prossimo 5 ottobre (ore 17,30 presso la sede ADI per Expo a Milano, in via Bramante 42).

La particolarità di Quadra, che è quindi tra i potenziali vincitori del prestigioso Compasso d’Oro per il suo design essenziale ed extracompatto, sono le sue dimensioni, che racchiudono in uno spessore di soli 23 mm, un concentrato di tecnologia e minimalismo formale. Il prodotto si presenta come un parallelepipedo a spigolo vivo, con cover in alluminio pressofuso e ha un aspetto estremamente pulito e rigoroso, che non rinuncia all’eleganza.

La mostra ADI Design Index 2015 resterà aperta al pubblico a Milano fino al 9 Ottobre, per poi trasferirsi a Roma presso la Serra Espositiva dell’Orto Botanico, dal 16 al 25 Ottobre.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



pagina precedente