giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Fabio Billo nominato Amministratore Delegato di Bft

29/09/2015

SCHIO (VI) - Fabio Billo è il nuovo Amministratore Delegato di Bft, Gruppo Somfy. Laureato in ingegneria elettronica all’Università degli Studi di Padova, Billo è parte dell’azienda da oltre 20 anni. Ha rivestito il ruolo di Responsabile della Progettazione, Direttore Tecnico e Direttore Generale.

Forte di una solida preparazione e di un'esperienza focalizzata sul mondo dell’automazione e del controllo accessi, Billo vanta anche un’approfondita conoscenza del mercato che gli consentirà di essere punto di riferimento e guida in un momento di trasformazione e di crescita di Bft, oggi identificata come Full Access Specialist nei mondi dell’Home Access Automation, Building Access Automation e Urban Access Automation.

Il commento del nuovo Amministratore Delegato: “Bft è in una fase di forte slancio e il mio impegno sarà di proseguire lungo questo percorso sviluppandone tutte le potenzialità. Le grandi innovazioni tecnologiche e la rinnovata offerta di soluzioni dell’azienda sono il cuore di questo progetto strategico. Un progetto che vuole puntare all’empowerment dell’installatore, del progettista e del system integrator, fornendo loro supporto, servizio ed eccellenza”

 


maggiori informazioni su:
www.bft-automation.com



Tutte le news