Notizie

Eventi

All-over-IP Expo: i trend dell’IT e della videosorveglianza secondo Thomas Lausten

28/09/2015

MOSCA (RU) – Thomas Lausten, Vice Presidente Sales EMEA di Milestone Systems, condividerà la visione dell’azienda sui trend più significativi in ambito IT e videosorveglianza, nel corso della Smart City Conference che si terrà ad All-over-IP Expo 2015. L’evento, alla sua ottava edizione, si svolgerà a Mosca, presso il Sokolniki Expo, il 18 e il 19 novembre prossimi.

Nella sua esposizione, Thomas Lausten partirà dall’affermazione della cosiddetta Internet of Things e dalle implicazioni per la videosorveglianza. IoT rappresenta la prossima generazione di network di controllo per edifici e città, con centinaia di milioni di dispositivi (videocamere, allarmi, lettori, videocitofoni, pannelli di controllo, sensori smart), funzionanti in rete, che saranno “cuciti” insieme, facilmente e a costi contenuti.

Lausten si soffermerà su come IoT influenzerà nei prossimi anni il futuro degli edifici intelligenti, delle città intelligenti e delle reti stradali intelligenti e sulle opportunità di mercato che si aprono per system integrator e produttori.

Avviata nel 2008, All-over-IP Expo è una piattaforma per il mondo globale dell’IT, che mette in relazione fornitori, clienti e venditori di soluzioni di videosorveglianza e sicurezza, per la condivisione delle conoscenze, lo scambio di idee e il business.

All-over-IP 2015 riunirà in fiera i maggiori brand del settore per dare spazio alle più recenti tecnologie sviluppate dalle aziende e alle innovazioni, e per guidare i clienti al Next Big Thing. Milestone Systems, marchio globale della sicurezza per le piattaforme open IP e i software di videomanagement, è Education Sponsor della manifestazione.

Per ogni altra informazione su expo, visita e partecipazione alle conferenze: http://eng.all-over-ip.ru/2015/

 



pagina precedente