martedì, 30 aprile 2024

News

Tecnologie

AXIS F34, una soluzione di sorveglianza accessibile e discreta

12/10/2015

MILANO - AXIS F34 Surveillance System è un pacchetto hardware e software completo che consente di installare facilmente un sistema di sorveglianza HDTV in quattro aree interne ravvicinate.

“Con AXIS F34 Surveillance System, abbiamo voluto proporre una soluzione intelligente ed efficiente, ma anche facile da acquistare, installare e utilizzare – spiega Erik Frännlid, Director of Product Management Axis. Tutto il necessario per un sistema di videosorveglianza si trova in una sola scatola. I titolari di piccole attività hanno finalmente a disposizione un sistema di sorveglianza discreto a quattro telecamere che consente il monitoraggio e la gestione da remoto in totale semplicità e sicurezza, anche da dispositivi mobili”.

Il sistema funziona con efficienza grazie a due schede Axis da 64 GB, che consentono di registrare una-due settimane di filmati prima di sovrascriverli. La registrazione e l'archiviazione sono ottimizzate grazie ai programmi e alle tecnologie intelligenti dell'unità principale AXIS F34 e di AXIS Camera Companion 3.10.

Oltre alla tecnologia Zipstream di Axis e al Video Motion Detection 3, l'unità principale AXIS F34 supporta l'allarme anti-manomissione attivo e le applicazioni di terze parti basate sulla piattaforma ACAP (AXIS Camera Application Platform). L'unità principale può essere alimentata tramite Power over Ethernet o alimentatore esterno.

Maggiori informazioni sulla serie AXIS F: www.axis.com/products/axis-f-series

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news