martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Controllo Accessi, Antintrusione e Videosorveglianza: The Physical Security Business 2014 to 2018

07/10/2015

MILANO - Questo Report (disponibile in inglese) è la NUOVA risorsa, aggiornata al 2014, in ambito Controllo Accessi, Antintrusione e Videosorveglianza per chi voglia condurre ricerche di mercato e analisi in vista di futuri investimenti.

Nell’industria della sicurezza fisica il fattore determinante è ancora l’IP, non solo nella videosorveglianza ma ora anche nel controllo accessi e nell’antintrusione. Il comparto si sta velocemente spostando verso tutti i business a forte contenuto IP, che nel tempo è andato migliorando e ha ampliato il pacchetto di prodotti e servizi a disposizione dei clienti.

Le aziende della security che dimostrano come un migliore ROI possa essere ottenuto rendendo il business più efficiente stanno crescendo rapidamente e con profitto. L’Internet of Things (IoT) è ora vicino al culmine del ciclo di vita delle tecnologie e ci vorranno ancora almeno 5 anni prima che raggiunga la vetta della massima espansione. Quando lo farà, i sistemi di sicurezza analogici subiranno una brusca discesa.

Da oggi questo Report, curato da Memoori, è disponibile all’acquisto direttamente da Ethos Media Group al sito: www.media.secsolution.com

 



Tutte le news