Notizie

Business & People

Christian Bohn, nuovo consulente Vicon per le strategie

24/09/2015

Hauppauge, New York (US) – Vicon Industries, da 48 anni produttore di sistemi di video security e di telecamere IP ad elevate performance, ha annunciato una new entry nel proprio team: Christian Bohn si unirà come consulente alla multinazionale con sede negli Stati Uniti, per dirigere la pianificazione delle strategie di Vicon a supporto dell’espansione del business. In questo ruolo, Bohn avrà anche la responsabilità di guidare numerosi progetti relativi a tecnologie e prodotti strategici, focalizzandosi su soluzioni aperte e conformi agli standard, e sviluppando nuove aree come i servizi di Business Intelligence.

Bohn vanta una solida esperienza internazionale maturata in vent’anni di attività nel management, nel marketing e in altri ruoli strategici in compagnie high tech. Prima della collaborazione con Vicon, Bohn ha ricoperto posizioni di senior management presso Milestone Systems, dove più recentemente è stato Vice Presidente nell’area Corporate Marketing and Strategic Alliances.

“Sono convinto che Christian giocherà un ruolo chiave sul fronte delle nuove soluzioni open platform e conformi agli standard così come nell’ambito dei servizi di business intelligence per i nostri clienti”, ha commentato Eric Fullerton, CEO di Vicon Industries”.

 


maggiori informazioni su:
www.vicon-security.com



pagina precedente