Notizie

Business & People

Si rafforza la partnership tra Var Group e Yarix

06/10/2015

MILANO – Si consolida nel segno della security la partnership tra Var Group e Yarix. Con l’acquisizione del 40% del capitale sociale di Yarix da parte di Var Group, quota che si aggiunge al 10%, già comunicato a ottobre 2014, le due società rafforzano infatti le sinergie già attive e si preparano a diventare un punto di riferimento di primo piano nel mercato IT.

La partnership permetterà a entrambe le società di condividere competenze e infrastrutture per fornire ad ogni genere di azienda i servizi più innovativi in materia di security, a partire dal SOC o Security Operation Center, una realtà di assoluta eccellenza che coinvolge un team di ingegneri e professionisti altamente specializzati nell’ambito della sicurezza informatica e che assicura il monitoraggio delle reti 24 ore su 24, grazie al presidio di personale a turno continuo, offrendo servizi di business continuity e disaster recovery.

Questa sinergia di competenze e di specializzazioni a supporto delle imprese permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta per sviluppare progetti in collaborazione.

(Nell'immagine: Stefano Meller e Mirko Gatto, di Yarix)

 


maggiori informazioni su:
www.vargroup.it www.yarix.com



pagina precedente