venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Forum Banca disegna la banca del futuro, con i protagonisti dell’innovazione tecnologica

26/09/2015

MILANO – Quali saranno le nuove frontiere dell’innovazione in banca? Come si svilupperanno gli investimenti nelle infrastrutture digitali? Anche a queste domande risponderà FORUM BANCA, l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica e di processo negli istituti bancari, che si terrà il 29 settembre, a Milano.

Con due articolate strategic conference e sette sessioni a partecipazione libera su temi come business intelligence, gestione documentale, soluzioni IT e digital signage, l’ottava edizione si preannuncia un importante momento di dibattito e confronto tra i protagonisti dell’innovazione e gli esperti del settore bancario, un’occasione per esplorare tutte le aree di evoluzione e sviluppo con i maggiori player del settore.

Tra i nomi di richiamo che interverranno all’evento, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca, ricordiamo Chris Skinner, autore del volume “Digital Bank”, che animerà il dibattito nella tavola rotonda pomeridiana “Banche Online: le prospettive degli AD e dei Digital Officer”

Alla valutazione dell’investimento in infrastrutture digitali e al budget da assegnare sarà invece dedicata la strategic conference del mattino, con la partecipazione dei più autorevoli specialisti in ambito IT del mondo bancario.

 


maggiori informazioni su:
http://www.forumbanca.com



Tutte le news