venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision China Tour 2015: it’s all about IP?

24/09/2015

HANGZHOU (RC) – È giunta al termine la fitta agenda dell’Hikvision Europe China Tour 2015, che dal 19 al 22 settembre ha visto partecipare numerosi distributori italiani (accompagnati da un nutrito gruppo di rappresentanti di Hikvision Italy), in compagnia dei loro colleghi da Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Romania ed Israele, in visita al quartier generale e allo stabilimento di produzione Hikvision, ad Hangzhou.

Le giornate cinesi hanno permesso di visitare l’avveniristico show room dell’azienda e di discutere di strategie future e trend tecnologici, insieme al Presidente Hu, all’International Marketing Director Keen Yao e a Jiang Feng Zhi. I fili conduttori sono stati l’evoluzione smart per la videosorveglianza IP, la grande attenzione alla personalizzazione di prodotti e soluzioni per ciascun mercato verticale, e i nuovi sviluppi nei software per la gestione video. Futuro che vede Hikvision interpretare il ruolo di “total solution provider”.

Un’interessante opportunità per i partecipanti anche la visita a una stazione di polizia di Hangzhou, dove è stato possibile vedere in azione i sistemi Hikvision qui adottati. In definitiva, il Tour ha svolto la funzione cruciale di coinvolgere i partner e renderli davvero partecipi del presente e del futuro dell’azienda.

a&s Italy è stata invitata a prendere parte all’evento e ne darà conto più approfonditamente in seguito. Qualche anticipazione? Una nuova sede in costruzione, proprio accanto alle due torri attualmente esistenti, e ingenti investimenti in R&D che portano a nuovi trend tecnologici, soluzioni, applicazioni e una grande attenzione alla sicurezza dei dati in un mondo sempre più convergente verso l’IT.

 


maggiori informazioni su:
http://www.hikvision.com/europe/



Tutte le news