venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Arteco, b! e DELL insieme alla mostra “Le giornate della Polizia locale”

23/09/2015

MILANO – Il Palazzo dei Congressi di Riccione accoglierà dal 24 al 26 settembre la mostra espositiva dedicata alla Polizia Locale: “Le Giornate della Polizia locale”.

Giunto alla 34° edizione, l’appuntamento si incentra sulle nuove normative e sulle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa e vedrà la partecipazione di oltre 100 aziende espositrici. Anche Arteco, b! e DELL saranno presenti per mettere in mostra l’affidabilità, la semplicità di impiego e tutti i vantaggi della soluzione ePLATE, integrata nel Video Event Management Software Arteco NEXT installato sui Server e Desktop DELL.

I due Partner Arteco e DELL offrono soluzioni all-in-one, costruite su misura e pronte all’utilizzo. Abbinate a ePLATE, la soluzione realizzata da b! Spa, diventano la piattaforma ideale nelle mani delle Polizie Locali e Municipali. Il sistema ePLATE è l’applicazione web based che permette infatti lettura e tracciamento automatico di targhe segnalate, anche in mobilità, segnalando alle forze dell’ordine con notifica immediata i veicoli non assicurati, non revisionati, denunciati o rubati.

Nello spazio espositivo di b!(stand L 37) sarà possibile vederlo in atto e ogni partecipante iscritto riceverà a titolo gratuito la suite Arteco eMotion con 2 licenze canale incluse. La soluzione ePLATE verrà presentata venerdì 25 nella sessione “Disordine, degrado e insicurezza urbana: attività di contrasto ai fenomeni vecchi e nuovi”, in programma dalle 9:30 alle 13:00.

Per ulteriori informazioni sull’evento, clicca qui: http://www.legiornatedellapolizialocale.it/?stc=MTAyLTE0MjAyLTVnTFJURy0t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news