martedì, 19 marzo 2024

a&s Italy

n.34 Agosto 2015

a&s Italy n.34 Ago 2015, Security on board: quando la sicurezza è in movimento

17/09/2015

Oltre la siepe. 
Chi da piccolo non ha avuto l’istinto di guardare oltre un’alta siepe, di arrampicarsi sugli arbusti per vedere cosa c’è dietro un ostacolo alla vista o al passaggio?

La logica (e la letteratura, e il cinema) ci dicono che ci possono essere sia la luce che il buio, oltre la siepe. E tuttavia nessuno da bimbo ha mai desistito: troppa era la voglia di esplorare, di conoscere, di immaginare.

Sarebbe bello che quella curiosità ci accompagnasse anche da adulti. E invero c’è una categoria che dovrebbe mantenere queste caratteristiche anche nell’età matura ed è l’imprenditore, il capitano coraggioso.

Ebbene, noi oggi vi sfidiamo a guardare oltre quella siepe.

Troverete deviazioni inattese, nuove opportunità di business, geografie diverse, inciampi e burrasche. E troverete tecnologie in declino e tecnologie in attesa di essere scoperte, paesi in frenata e paesi in evoluzione.

Tra le varie, scorgerete all’orizzonte anche il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati.
Qualcuno penserà all’ennesima rogna; altri cercheranno di carpirne i segreti e farsi strada tra le pieghe dei suoi dettami; altri ancora lo analizzeranno approfonditamente e arriveranno addirittura a certificare le proprie conoscenze. Per questi ultimi, Ethos Academy tra Ottobre e Novembre organizza un Roadshow itinerante sul territorio.

Ebbene, pensandoci con la mente aperta del bambino, quale di questi tre operatori vorreste essere?

Buona lettura

n.34 Agosto 2015


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com