venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Controllo accessi mobile e lettura targhe, tra i temi dell’Elmat Surveillance Solutions Day

19/09/2015

PADOVA – Come cambia il controllo accessi con le nuove tecnologie? Come rendere più sicure le nostre città con i nuovi sistemi di lettura targhe? Anche di questo si parlerà all’Elmat Surveillance Solutions Day, il convegno-expo che il 30 settembre riunirà, a Padova, i principali brand del settore e le figure professionali che operano nell’ambito della sicurezza, per un evento gratuito di formazione e aggiornamento, dedicato ai progressi della tecnologia per la videosorveglianza e a tutti gli aspetti ad essa collegati.

Tra i numerosi speech in programma, oltre a quelli già segnalati in precedenti articoli ricordiamo “Sharper, Smarter end-to-end solutions in grado di proteggere la vostra organizzazione”, dove Luigi Tramarollo di Avigilon illustrerà i vantaggi della tecnologia più recente per soluzioni ent-to-end.

Della convergenza dei sistemi di controllo accessi verso nuove tecnologie come il wireless e il web, parlerà Marco Notarnicola di Assa Abloy, nel suo intervento “SMARTair Wireless: il controllo accessi diventa mobile”.

A un segmento specifico, quello della lettura targhe, che si sta affermando come importante ed efficace strumento al servizio degli operatori di polizia, è dedicato il contributo di Nicola Gobbo, di Targa System.

Per partecipare all’evento basta registrarsi al seguente link:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news