venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

ARTECO è a + 5000

11/09/2015

Faenza (RA) - Il Team di sviluppo di Arteco sta lavorando alacremente per sviluppare il Video Event Management Software Arteco NEXT , una vera e propria Piattaforma aperta che è arrivata a poter gestire con estrema rapidità più di 5000 dispositivi IP, tra telecamere, encoder e device I/O. É esclusa la gestione di NVR di terze parti tramite protocollo dedicato, che porta a una gestione centralizzata di un numero infinito di sistemi di videosorveglianza.

L’intento del Team è quindi quello di rendere la maggior operabilità tra tutto il panorama della security, oltre alla videoorveglianza, così che l’utente possa gestire in modo semplice periferiche e sistemi di vario tipo, marca e modello, direttamente dal VEMS Arteco NEXT.

La Roadmap di sviluppo è ben segnata, ma la strada che il Team Arteco ha intrapreso dimostra come sia possibile fornire al proprio Partner strumenti e prodotti personalizzabili, strategici già in fase di progettazione, con customizzazioni fatte su misura direttamente da Arteco o dagli stessi Partner tecnologici. Una corsa verso la continua evoluzione…SEEtheDIFFERENCE!

Lista di compatibilità hardware: http://www.arteco-global.com/it/area-supporto/ip-compatibility-list/

Lista dei Partner Arteco: http://www.arteco-global.com/it/partners/

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news