venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

EFA Automazione, un seminario su tecnologie per raccolta dati e telecontrollo

28/09/2015

Cernusco sul Naviglio (MI) - EFA Automazione, azienda specialista nella connettività industriale, ha organizzato per il prossimo 1° ottobre (UNA hotel, Baggiovara, MO) un seminario con demo live, finalizzato a mostrare quanto sia semplice vincere le nuove sfide della globalizzazione con “Tecnologie dirompenti per la raccolta dati e il telecontrollo”. I presenti potranno familiarizzare con le tecnologie web, java, OPC UA, OEE, soluzioni platform indipendent e soprattutto SQL, scoprendo quanto sia semplice fare innovazione 5.0.

L'evento è gratuito, previa iscrizione, e costituisce un'occasione importante per far crescere la propria consapevolezza tecnologica e trasformarla in opportunità di business. Si rivolge a System Integrator, Costruttori di macchine e utenti finali. Verrà illustrato come estrarre i dati da una o più macchine, localmente o via Internet, portarli in SQL in piena sicurezza, elaborarli per farli diventare OEE e KPI.

Il telecontrollo di impianti industriali o infrastrutture (Energia, Acqua, Oil & Gas, Building) può infatti essere realizzato con tecnologie aperte e standard, in modo sicuro ed economico e il seminario aiuterà a capire come possa diventare anche un'ottima occasione per creare profitto.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.efa.it



Tutte le news