giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision, focalizzazione significa sicurezza

10/09/2015

Vittorio Veneto (TV) – In un mercato, quello della sicurezza, che negli ultimi anni ha subìto profonde evoluzioni, diventando da mercato di nicchia professionale a un ibrido, ricco di nuovi e forti competitor di area IT, telecomunicazioni, networking, consumer, Hikvision ha sempre mantenuto una decisa focalizzazione sulla videosorveglianza e sulla sicurezza professionale. Per molte delle nuove realtà, la sicurezza costituisce invece soltanto una business unit e questo è motivo di scarsa focalizzazione, scarsi investimenti e, talvolta, di instabilità sul fronte della continuità delle linee produttive.

La mission di Hikvision è invece sempre stata chiara e perseguita con un robusto dipartimento di ricerca & sviluppo, forti investimenti garantiti da solidità finanziaria, strategie aziendali trasparenti e campagne di marketing mirate per il mercato di riferimento. Tutto questo è garanzia di completezza di gamma, un time to market estremamente rapido, scelte produttive efficaci, ma soprattutto della possibilità per i partner Hikvision di raggiungere rapidamente gli obiettivi.

Dietro a ciascun prodotto Hikvision c'è infatti il knowhow di un team nato per il mercato della sicurezza professionale e focalizzato sulle sue specificità applicative, installative e commerciali. Perchè focalizzazione vuol dire sicurezza.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci allo 0438-6902 oppure scriverci a marketing.it@hikvision.com;

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news