mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Honeywell espande la gamma di telecamere PTZ della gamma HDZ

16/09/2015

MILANO - Honeywell ha ampliato la sua gamma di telecamere PTZ della famiglia HDZ, ideali per applicazioni di telesorveglianza che richiedono continuità e accuratezza in ambienti come città, strade, aeroporti, infrastrutture governative, casinò, campus universitari, stadi, infrastrutture critiche e ambienti industriali. Le nuove soluzioni includono infatti modelli flessibili, adatti a ogni tipologia di impiego e a qualunque budget, ideali anche per la sicurezza di contesti caratterizzati da elevato contrasto e condizioni di luminosità mutevoli.

Esse includono una versione IP con zoom ottico 22x e risoluzione 1080p, unitamente a un modello analogico. Grazie all'involucro antimanomissione per esterni con classe di protezione IK10, è garantita una lunga durata delle componenti fisiche e quindi la massima continuità di sorveglianza in aree esposte al rischio di atti vandalici (quali prigioni e campus universitari).

“Funzionalità di videosorveglianza continua e di alta qualità al giusto prezzo rappresentano fattori essenziali nelle decisioni di acquisto relative ai sistemi di sicurezza”, ha dichiarato Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group. "Spesso, le strutture che si affidano alle più avanzate soluzioni di videosorveglianza, come aeroporti, scuole e siti che ospitano infrastrutture critiche, hanno difficoltà ad accedere alle tecnologie più avanzate, a causa di limiti di budget, presenza di infrastrutture cablate preesistenti, o anche solo perché preferiscono continuare a fare affidamento su sistemi e procedure con cui hanno familiarità. In tali casi, le telecamere PTZ della gamma HDZ, caratterizzate da un rapporto costo-efficacia ottimale e comprendenti modelli analogici, rappresentano una buona soluzione".

 

 



 



 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.honeywell.com/security/it



Tutte le news