lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Prosegue nel centro e sud Italia il roadshow di Honeywell Security

04/09/2015

MILANO –Il roadshow italiano 2015 di Honeywell Security è giunto alla metà del suo percorso. Dopo le tappe di Pesaro, Bologna, Firenze e Milano, che hanno visto una folta partecipazione di professionisti della sicurezza, sono previsti altri appuntamenti. Ad essere interessate dalla presentazione dei prodotti e delle soluzioni di sicurezza più recenti e innovative di Honeywell Security saranno, dopo la pausa estiva, alcune città del centro e sud Italia: Catania (22 settembre), Ragusa (23 settembre), Palermo (24 settembre), seguite da Napoli, Bari, Roma.

In primo piano LeSucre, un sistema di allarme wireless per sistemi di auto-monitoraggio, ideale per residenze private; Honeywell Cloud Services, una serie di servizi che costituiscono una soluzione completa di auto-monitoraggio e assistenza remota, comprensiva dell’applicazione web Honeywell Total Connect 2.0E. Protagonisti delle altre presentazioni anche MAXPRO Cloud, nuova generazione di sistemi di hosting video, basati su cloud; IP Embedded NVR Serie Performance: registratore di rete video a 4, 8 e 16 canali della Serie Performance, che offre una maggiore flessibilità di progettazione per sistemi di videosicurezza IP.

Il commento di Flavio Romano, Country Leader Italy & Export di Honeywell Security: “Gli eventi del roadshow Honeywell Cloud Services rappresentano un’ottima opportunità sia per aggiornare i nostri clienti sulle nostre innovative soluzioni di sicurezza, sia per incontrarli dal vivo, rafforzando così le nostre relazioni professionali. Siamo orgogliosi del successo ottenuto da questi eventi e non vediamo l'ora di ospitare i nostri clienti nel centro e nel sud dell’Italia in autunno.”

http://www.security.honeywell.com/it/

 

 



Tutte le news