Notizie

Business & People

Ksenia Security annuncia la sua piena integrazione IP con Control4

24/07/2015

Ascoli Piceno - Ksenia Security ha concluso con successo l’incarico alla soft.kiwi (business line della italiana Kiwifarm). Renderà quindi disponibile gratuitamente dal proprio sito il download del driver di Control4, specialista nella fornitura di soluzioni di controllo e automazione, che permetterà di integrare completamente i propri sistemi di sicurezza basati su IP.

Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security, dicendosi lieto che la sua società sia la prima in Europa a raggiungere questo eccezionale livello di integrazione con la home automation offerta da Control4, ha dichiarato: “E' davvero incredibile realizzare personalmente le immense possibilità offerte dalla combinazione del nostro sistema di sicurezza - in particolare la parte antintrusione, controlli accesso e video- con la domotica di Control4”.

Matteo Fin, Product Manager Control4 per il mercato italiano ha espresso gratitudine a Ksenia per aver compreso quanto sia importante oggi avere un profondo orientamento per la home integration e si è detto sicuro che “le nostre società, ma soprattutto i nostri clienti comuni, ne avranno degli enormi benefici .”

www.kseniasecurity.com; www.control4.it

 



pagina precedente