venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Videotec lancia il nuovo sito web

29/07/2015

Schio (VI) – È on line il nuovo sito di Videotec, caratterizzato – oltreché da un diverso look – da una navigazione che punta sulla semplicità e su contenuti e strumenti utili a tutti coloro che vorranno interagire direttamente con il mondo Videotec. L’azienda specializzata nella produzione di prodotti TVCC ha rinnovato la propria piattaforma, con l’obiettivo di attualizzare la comunicazione web e di fornire ai propri clienti, e non solo, un supporto eccellente, sempre più vicino alle loro esigenze.

Il nuovo sito offre due diverse vie di accesso alle informazioni – attraverso i prodotti e attraverso i mercati verticali in cui opera l’azienda – per rendere più intuitiva la navigazione alle diverse tipologie di utenti. Più ricca e dettagliata la presentazione dei prodotti, con informazioni esaurienti e ordinate per garantire l’immediata l’individuazione della soluzione più idonea alle esigenze dell’utente: caratteristiche principali del prodotto, certificazioni, immagini in alta definizione, manuale di istruzione, scheda e disegni tecnici, A&E Specs e altro ancora. Tra le novità del sito, anche il configuratore delle unità PTZ e l’assistenza tecnica, con accesso diretto a strumenti utili. 

La nuova piattaforma web di Videotec è stata disegnata secondo le regole della tecnologia “design responsive” che consente alle pagine web di adattarsi perfettamente al tipo di supporto utilizzato dall’utente, sia esso un pc, uno smartphone o un tablet, garantendo la semplicità della navigazione e la chiarezza della visualizzazione.

http://www.videotec.com/

 


Tag:   Videotec TVCC

Tutte le news