venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Allegion rileva SimonsVoss

03/07/2015

DUBLINO (IRL) – 210 milioni di euro: questa la cifra con la quale Allegion, marchio globale della sicurezza, si è accordato per rilevare SimonsVoss, produttore di sistemi di chiusura elettronici e controllo accessi, con più di 250 dipendenti e sede in Germania, che nel 2014 ha generato vendite per 52 milioni di euro.


“Con l’introduzione di SimonsVoss tra i brand della famiglia Allegion, ampliamo la nostra competenza tecnica e consolidiamo la leadership internazionale nella conversione elettro-meccanica. Riteniamo che SimonsVoss, con la fitta rete di partner che ha sviluppato in molti mercati, abbia un forte potenziale di crescita, consentendo ad Allegion di espandere ulteriormente la propria offerta di prodotti”, ha commentato David Petratis, Chairman, Presidente e CEO di Allegion.


“Siamo pienamente soddisfatti dell’accordo raggiunto con il concreto supporto di Hg Capital (società di private equity con base in Europa, ndr). L’impronta globale di Allegion  nel mercato della sicurezza, sia commerciale sia residenziale, ci guiderà verso nuove aree di sviluppo. Nel contempo, SimonsVoss può contribuire con la propria tecnologia, leader nell’industria, alla definizione di soluzioni per le esigenze di ogni tipo di cliente. Questa è una grande opportunità per entrambe le compagnie”, ha dichiarato Bernhard Sommer, CEO di di SimonsVoss.

 

http://www.allegion.com/

 

 



Tutte le news