giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Nuova apertura Fortimpresa a Rimini

26/01/2011

RIMINI (RN) – Fortimpresa, leader nel settore della formazione e della consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, è ormai un consolidato punto di riferimento per numerose aziende presenti su tutto il territorio nazionale.

Attraverso l'apertura di nuovi punti affiliati, il network garantisce affidabilità e competenza nei processi formativi. La nuova sede a Rimini, in linea con la filosofia aziendale, tende ad instaurare un rapporto professionale continuativo fatto da un'assistenza costante ma discreta che porta ad un'assoluta fiducia nei confronti del consulente Fortimpresa, che viene visto quindi come un vero e proprio consulente aziendale e non come un venditore di servizi.

Fortimpresa offre servizi di consulenza tra cui sicurezza sul lavoro, consulenza, certificazione qualità e ambientale, incarico RSPP esterno, solo per citarne alcuni. Circa la formazione nella safety, promuove percorsi formativi di diversa natura con prezzi assolutamente competitivi, tra i quali corso primo soccorso, corso antincendio basso/medio e alto rischio, corso RSL e relativo aggiornamento, corso preposti, corso ponteggi ed altri ancora.

Un partner qualificato ed affidabile ora anche a Rimini.

Per informazioni: Fortimpresa Franchising Network – BOP Rimini - Piazzale Vannoni, 7 - Rimini.

Responsabile: D.ssa Susanna Lisi, rimini@fortimpresa.it; www.fortimpresa.it                        N. Verde: 800.589623



Tutte le news