venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Arteco e Agencavi: un accordo vincente

07/02/2011

FAENZA (RA) - Arteco IVS SpA, vendor italiano di primo piano di soluzioni di videosorveglianza, annuncia la nuova partnership con Agencavi Networking, leader nella distribuzione dei prodotti per le telecomunicazioni, il networking e la videosorveglianza.

"Questa nuova partnership contribuirà sicuramente alla crescita di Agencavi in materia di sicurezza grazie alla possibilità di proporre le soluzioni di alta qualità e di eccezionale affidabilità di Arteco. Per Agencavi Networking si tratta di una nuova sfida grazie alla definizione di questa nuova partnership. Siamo felici e onorati, di intraprendere questo nuova collaborazione con un vendor di cosi alta qualità. Si tratta certamente di una scelta strategica per proporre sempre piu soluzioni complete ai nostri clienti in tema di sicurezza" – afferma Alberto Piccini, Amministratore Delegato di Agencavi Networking.

"Agencavi commercializza da oltre vent'anni con successo su tutto il territorio nazionale una gamma completa di prodotti per le telecomunicazioni, il networking e la videosorveglianza. E' una realtà molto conosciuta sul mercato, per l'esperienza consolidata e per la competenza e professionalità del proprio servizio, aspetti a cui teniamo in particolar modo e che da sempre caratterizzano anche il nostro approccio al mercato. Per questo motivo riteniamo strategica questa partnership, consapevoli che si tratta di un importante, ulteriore step di crescita perseguibile tramite il raggiungimento del miglior connubio tra tecnologia e supporto al cliente totalmente Made in Italy"- afferma Giampaolo Sabbatani, Amministratore Delegato di Arteco IVS SpA.

Competenza, esperienza, aggiornamento continuo, e soddisfazione del cliente sono tra le motivazioni per cui scegliere Agencavi Networking e Arteco IVS. Tutti i clienti inoltre potranno contare su una presenza capillare a livello logistico e commerciale da parte di Agencavi Networking che opera a livello nazionale attraverso le 7 sedi di Torino Milano,Bologna, Roma, Vicenza, Prato e Napoli.

www.arteco.com; www.agencavinet.com



Tutte le news