giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

L’integrazione vince a IFSEC International 2015

10/07/2015

LONDRA (UK) – Con oltre 650 espositori e 30.000 visitatori, IFSEC International 2015 si è chiusa lo scorso 18 giugno, all’ExCel di Londra http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=5055.

Tra le aziende presenti, molte hanno posto l’accento sul valore e i benefici delle partnership, a dimostrazione della sempre crescente tendenza verso l’integrazione e la convergenza nel settore della sicurezza. Non è un caso che gli organizzatori abbiano voluto dedicare un’area all’“Integrated security”, nell’intento di offrire visibilità e opportunità a quei provider che si propongono sul mercato con soluzioni di sicurezza integrata e in grado di garantire una gestione efficace.


Mercati verticali e residenziale

Le soluzioni presentate nel corso di IFSEC 2015 hanno confermato una volta di più la rapidità con la quale evolvono le tecnologie per la videosorveglianza, l’antintrusione, il controllo accessi e la protezione perimetrale, a riprova della necessità, per gli operatori del settore che si occupano di installazione e integrazione, di acquisire velocemente conoscenze e specializzazione.

Per rispondere a questa esigenza, gli organizzatori hanno imbastito un folto calendario di appuntamenti congressuali, seminari e workshop.

Dalla piattaforma di IFSEC 2015 sono state presentate numerose soluzioni sia per i mercati verticali, quali retail, trasporti, oil&gas, sia per il residenziale, che riveste un’importanza crescente per gli operatori del settore.


Il prossimo appuntamento con IFSEC International è nel 2016, dal 21 al 23 giugno.

 

http://www.ifsec.co.uk/

 



Tutte le news