giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Arteco a “Integration for Value” di Compass Distribution

18/06/2015

Faenza (RA) – Sarà a Faenza, il 23 giugno prossimo, il traguardo del Roadshow “Integration for value: l’open platform che fa la differenza” organizzato da Compass Distribution.

Protagonisti della giornata saranno i brand Arteco e Samsung Techwin e l'evento, come in ogni corsa a tappe che si rispetti, prevede la premiazione di ogni partecipante.

Marco Barbieri e Maurizio Barbo di Arteco presenteranno innanzitutto il progetto OPEN, un ambiente dove sistemi diversi dialogano insieme con semplicità, dando all’utente finale un’interattività mai vista prima, e l’innovativa App di lettura targhe installabile sulle telecamere Wisenet III di Samsung Techwin, che abbina eccellenti prestazioni a un prezzo strabiliante. Saranno presentate anche le altre novità relative alla piattaforma VEMS Arteco NEXT, si potrà provare in diretta l’integrazione tra i sistemi di sicurezza e videosorveglianza e testare la semplicità con cui si possono integrare dispositivi diversi. S

EEtheDIFFERENCE e provala a Faenza!

Integration for Value, che si terrà presso la filiale di Via Gentili 22, prevede la seguente agenda:

  • Ore 8.45-9.00 Registrazione partecipanti e Welcome Coffee
  • Ore 9:00 – 11:00  SAMSUNG TECHWIN - Francesco Paradiso, Business Development Manager; Ugo Scolaris, Presales Manager. “WiseNetLite: qualità, integrazione e semplicità. Il Portafoglio Open”
  • Ore 11:00 – 11:30 Coffee Break
  • Ore 11.30 - 12.30  ARTECO Maurizio Barbo, Marketing & Sales Director South Europe; Marco Barbieri, Business Development Manager: “Noi siamo OPEN”
  • Ore 12.30 – 13.30 Lunch & one-to-one sessions.

La partecipazione all’evento è gratuita, con registrazione obbligatoria.

Registrati subito compilando il form che trovi qui o inviando una e-mail all’indirizzo: torino@compasstech.it;

www.compasstech.it

 



Tutte le news