venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Praga FSDays: antincendio e sicurezza, in formato home e business

12/06/2015

PRAGA (CZ) – L’area business è tra le novità della settima edizione di Praga Fire & Security Days, che si svolgerà a Praga, dal 15 al 19 settembre 2015, presso il PVA EXPO PRAGUE.

La manifestazione annuale dedicata alle tecnologie, ai sistemi e ai servizi nell’ambito della security e dell’antincendio – l’unica, nella Repubblica Ceca, ad occuparsi di questi temi nell’anno in corso – si presenta all’appuntamento 2015 con alcune interessanti innovazioni nella logistica e nella formula. Tra queste, il debutto della sezione FSDays Business, riservata alle aziende – produttori, importatori e distributori – orientate al pubblico professionale dei visitatori B2B. Una differente hall ospiterà invece le aziende che vogliono sfruttare la loro partecipazione al Praga FSDays e alla concomitante fiera dell’edilizia, ForArch, per raggiungere il consumatore finale, con soluzioni per la sicurezza di case e uffici. Questa parte dell’evento prenderà il nome di FSDays HOME.   

Nel complesso, sono più di 78.000 le presenze attese nell’intero spazio fieristico.

Sin dalla prima edizione, FSDays ha puntato sulla qualità della proposta espositiva e del programma di eventi e conferenze collaterali, per presentare al pubblico di professionisti e di utenti finali le proposte più innovative nelle seguenti aree: protezione IT, safety e security nei trasporti, materiali e attrezzature tecniche per chi si occupa di soccorso, sistemi di sicurezza integrati per gli edifici.  

http://www.fsdays.cz/home-en.html

 



Tutte le news