venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

All-over-IP: favorire gli ecosistemi tra gli obiettivi dell’edizione 2015

11/06/2015

MOSCA (RU) – Sulla scia del successo dell’edizione 2014, gli organizzatori di All-over-IP si preparano a rendere ancora migliore quella del 2015, in calendario il 18 e il 19 novembre, al Sokolniki Expo di Mosca. Di seguito, gli aspetti sui quali punterà l’ottava edizione di AOIP, di cui Ethos Media Group è media partner, per garantire a espositori e visitatori una partecipazione di qualità e utile al business.

  • Piattaforme open: saranno esplorate tutte le ultime innovazioni e verranno approfondite le nuove opportunità di business per le aziende che sviluppano applicazioni sul fronte della convergenza tra IT e security e dell’integrazione tra sistemi oppure offrono soluzioni verticali.
  • Ecosistemi di Partner: per favorire lo sviluppo di ecosistemi da parte di espositori e sponsor intenzionati a crescere nel mercato russo, AOIP si è attivata per assicurare la partecipazione di 1500 sales partner locali selezionati, di cui 400 distributori e 1100 tra contractor, system integrator e installatori, nelle aree della videosorveglianza, controllo accessi, data storage, comunicazione e smart building.
  • Internet of Things: uno dei temi chiave dell’edizione 2015, sia a livello espositivo sia nelle conferenze, per valutare l’impatto di IoT sull’IP industry e scoprirne i modi di trarne profitto
  • Il controllo accessi di prossima generazione: l’industria del controllo accessi, movimentata negli ultimi tempi dall’ingresso di nuovi player globali, si sta indirizzando verso soluzioni open, flessibili e scalabili. E anche sempre più economiche ed efficienti. Le scelte che operatori a utilizzatori finali devono fare per vincere la sfida lanciata dai cambiamenti in corso: un altro dei temi in scena al prossimo All-over-IP.
  • Infine, le sessioni dei CEO, per influenzare, ispirare e innovare: alcuni delle aziende più rappresentative e con le migliori performance condivideranno le strategie per la crescita e l’innovazione che le distingue dai competitor.

Per ogni altra informazione su espositori, visitatori, seminari, workshop e speaker: http://eng.all-over-ip.ru/2015/

 



Tutte le news