venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Enzo Peduzzi nuovo presidente di Euralarm

30/05/2015

VIENNA (AT) – Durante l’ultima assemblea generale, al vertice di Euralarm, l’associazione europea che riunisce i produttori, gli installatori e i fornitori di servizi per il comparto della sicurezza antincendio, è stato nominato Enzo Peduzzi, già chairman della sezione Servizi e attuale direttore dell’area Industry Affairs di Siemens Building Technologies Switzerland. Peduzzi succede a Marc Chabaud che ha ricoperto il medesimo incarico negli ultimi tre anni.

“La nostra associazione è il cuore pulsante dell’industria europea della safety e della security antincendio. Per questo motivo dovremmo diventare partner in qualunque scelta correlata a questa settore presa dalle autorità, dai decisori, dagli enti che operano nel campo della ricerca e dell’istruzione, così come dalle organizzazioni attive a livello europeo ed internazionale. Di conseguenza dovremo continuare a sviluppare il ruolo della nostra associazione. Ogni mia energia sarà rivolta in tal senso, con la collaborazione degli altri consiglieri, membri e delegati”, ha commentato il neo presidente nel discorso d’esordio, dopo i consueti ringraziamenti al predecessore.

Tra le priorità della sua presidenza, Peduzzi ha menzionato l’implementazione dell’Ufficio Euralarm a Bruxelles, l’istituzione di un programma di comunicazione aperta con i membri e il rafforzamento delle relazioni con le altre organizzazioni e con le istituzioni europee rilevanti nel settore della sicurezza antincendio.

Fondata nel 1970, Euralarm rappresenta oltre 5000 compagnie, con un giro di affari complessivo stimato intorno ai 18 miliardi di euro.

http://www.euralarm.org/

 



Tutte le news