Notizie

Business & People

Partenza brillante per la formazione di Ethos Academy

27/05/2015

MILANO – Inaugurata la stagione formativa di Ethos Academy, con il primo corso che si è svolto il 26 maggio, tra la soddisfazione generale di partecipanti, speaker e organizzatori (Ethos Media Group, in collaborazione con Gazzoli Engineering).

Per la qualità dei contenuti e la struttura del corso, dedicato alla progettazione di sistemi di videosorveglianza IP, è stato espresso un grande apprezzamento da parte della platea: un pubblico di tecnici professionali d’eccellenza del settore sicurezza, che hanno partecipato attivamente alle diverse fasi della giornata formativa e alla presentazione di case history, con domande e contributi personali.

Fa parte del resto della forma mentale di professionisti illuminati e intenzionati a sviluppare la propria attività, ampliando e approfondendo le proprie competenze, la capacità di riconoscere il valore aggiunto della formazione offerta da organizzazioni  specializzate, con una solida esperienza nel settore. Specialmente in una fase come quella attuale, caratterizzata da cambiamenti tecnologici epocali.


Ethos Academy: passione per la formazione

Ethos Academy è la divisione di Ethos Media Group che si occupa di formazione professionale, anche “su misura”, in materia di security e safety e fornisce consulenze multidisciplinari a enti ed aziende.

La collaborazione con accreditati professionisti nell’ambito della sicurezza e l’appartenenza a una delle più importanti realtà editoriali e fieristiche a livello internazionale (il gruppo a&s, con base in Germania) fanno di Ethos Academy un partner autorevole e un punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento di professionisti, uomini d’azienda e pubblica amministrazione.

Per le prossime iniziative formative: 

www.academy.ethosmedia.it  

academy@ethosmedia.it

 



pagina precedente