sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Countdown per l’edizione milanese di “Integration for Value”

21/05/2015

MILANO – Tre protagonisti del settore sicurezza per un appuntamento irrinunciabile: il seminario Integration for Value, l’Open Platform che fa la differenza, in programma il 26 maggio.

Organizzato da Compass Distribution, nella sede di Cologno Monzese (Milano), in collaborazione con Samsung Techwin e Arteco, l’incontro sarà focalizzato su come, grazie alla piattaforma OPEN e alla collaborazione tra i due importanti brand del settore, sia possibile creare valore aggiunto per le applicazioni di Sicurezza e di VideoSorveglianza

Il seminario di Milano sarà inoltre il palcoscenico ideale per scoprire in anteprima l’innovativa APP di lettura targhe di Arteco, installabile sulle telecamere WiseNet III di Samsung Techwin, con un risultato caratterizzato da alta affidabilità e un rapporto prezzo/prestazioni senza uguali.

In scena anche le nuove telecamere Samsung della serie WiseNet Lite: la nuova gamma IP FullHD che consente di archiviare per sempre installazioni con il vecchio cavo coassiale e portare la tecnologia IP e la piattaforma Open in applicazioni medio/piccole.

E ancora, nel corso dell’incontro saranno presentate le novità della piattaforma VEMS ARTECO NEXT e i partecipanti potranno provare dal vivo l’integrazione tra i sistemi di sicurezza e videosorveglianza e la semplicità con cui é possibile integrare e far dialogare dispositivi diversi.

La sede dell’Integration for Value del 26 maggio è la sede di Cologno Monzese (Milano) di Compass Distribution, in via Brunelleschi 2.

L’incontro é a numero chiuso; per partecipare occorre registrarsi al seguente link:  http://compasstech.it/eventi/integration-for-value-milano-26052015/)

 



Tutte le news