Notizie

Eventi

IP Security Forum Catania: più efficace la videosorveglianza del territorio con la lettura targhe

25/05/2015

CATANIA –  Tra le soluzioni e le applicazioni che saranno presentate nel corso dell’IP Security Forum, il 10 giugno 2015 a Catania, un intervento sul tema “I sistemi di lettura targhe dei veicoli e il loro valore aggiunto dedicato al video controllo del territorio e della viabilità”, tenuto da Sauro Straccali, Vertical Markets Technical Manager HikVision Italia

Nell’ambito del controllo della viabilità e del territorio, l’applicazione della lettura delle targhe rappresenta un’evoluzione resasi disponibile in modo intensivo nell’industria della videosorveglianza, per mezzo di soluzioni altamente ingegnerizzate. Un traguardo importante raggiunto grazie allo sviluppo di nuove telecamere che supportano le più recenti tecnologie di ripresa e sono caratterizzate da un’elevata capacità computazionale, per la gestione di algoritmi di analisi sempre più complessi.

Perché partecipare a IP Security Forum Catania

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?

A queste e a molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security.

Una giornata di formazione e aggiornamento, imperdibile e gratuita, dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Sei un installatore? Sei un System Integrator?  Sei un progettista? Sei un teleimpiantista? Sei un operatore del networking? Sei un responsabile sicurezza?

Non puoi mancare! Segna la data: il 10 giugno 2015, a Catania.

 

Come partecipare

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: basta registrarsi nell’apposita sezione del sito http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Ai partecipanti sono riconosciuti crediti formativi.

È possibile anticipare le domande ai relatori, inviandole a ethos@ethosmedia.it

 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione, che si è svolta a Verona, a marzo, con grande soddisfazione di partecipanti ed espositori: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442. 

 

Per ogni altro approfondimento e per consultare il programma dettagliato l’indirizzo è: www.ipsecurityforum.it

 



pagina precedente