giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Il controllo intelligente del territorio all’IP Security Forum Catania

20/05/2015

CATANIA – Tra le soluzioni e le applicazioni che saranno presentate nel corso dell’IP Security Forum, il 10 giugno 2015 a Catania, “La soluzione IP FullHD al servizio del Comune di Arezzo (Videotrend e Dahua)”.

Marco Artoli, Responsabile Tecnico Commerciale Videotrend, illustrerà una installazione con 65 videocamere IP, nel quartiere industriale Pratacci di Arezzo. Speed-dome per controllo dei parcheggi; videocamere in fullHD e lettura targhe per il controllo dei varchi; dorsali di collegamento in fibra ottica: un sistema affidabile, stabile e sicuro per il controllo intelligente del territorio.

Perché partecipare a IP Security Forum Catania

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?

A queste e a molte altre domande darà risposta IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security.

Un evento non solo dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Sei un installatore? Sei un System Integrator?  Sei un progettista? Sei un teleimpiantista? Sei un operatore del networking? Sei un responsabile sicurezza?

Non puoi mancare! Segna la data: il 10 giugno 2015, a Catania.


Come partecipare

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: basta registrarsi nell’apposita sezione del sito http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

 

Ai partecipanti sono riconosciuti crediti formativi.

È possibile anticipare le domande ai relatori, inviandole a ethos@ethosmedia.it

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione, che si è svolta a Verona, a marzo, con grande soddisfazione di partecipanti ed espositori: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442. 

Per ogni altro approfondimento e per consultare il programma dettagliato l’indirizzo è: www.ipsecurityforum.it

 

 

 



Tutte le news