venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

SeeTec acquisita da OnSSI: nuovi scenari per il VMS

06/05/2015

BRUCHSAL (D) e PEARL RIVER, NY (US) – On-Net Surveillance Systems (OnSSI), tra le compagnie leader in America nei software per video management, ha siglato un accordo per l’acquisizione di SeeTec, società con sede in Germania, specializzata in soluzioni VMS per il mercato europeo, in particolare nella logistica, nella finanza e nel retail.

L’unione di OnSSI e SeeTec crea un nuovo importante interlocutore nell’ambito delle soluzioni VMS, con una forte capacità di espansione in molteplici mercati verticali.

“Grazie a questa acquisizione entra in scena un player indipendente, con un impatto globale e un’offerta di soluzioni open basate su una tecnologia collaudata e molti anni di esperienza nel settore. Entrambe le società ne escono rafforzate, potendo sviluppare prodotti e soluzioni per il mercato sia nazionale sia globale così come ampliare la gamma di servizi per i propri partner e clienti.”, ha commentato Stephan Rasp, amministratore delegato di SeeTec.

“Questa acquisizione è importante per la nostra crescita, per la diversificazione e per le strategie di diffusione a livello globale”, è il commento di Gadi Piran, presidente e CTO di OnSSI.

Un mese denso di novità, per SeeTec che all’inizio di aprile ha anche ripreso la collaborazione con Andreas Beerbaum come responsabile delle vendite. 

In foto, al centro, Stephan Rasp (CEO SeeTec) e Gadi Piran (Presidente e CTO OnSSI)

www.seetec.eu/

 

 

 



Tutte le news