venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Genetec e Suprema: soluzione integrata per il controllo accessi biometrico

21/04/2015

MONTREAL (CDN) e GYEONGGI (KR) – Genetec e Suprema hanno annunciato l’integrazione tra i rispettivi sistemi, offrendo una soluzione avanzata, pratica e sicura per l’identificazione nel controllo degli accessi. Attraverso la piattaforma per la gestione delle identità Entertech Systems' BioConnect 3.0, i dispositivi biometrici a marchio Suprema si integrano ora con il Security Center di Genetec, il sistema IP di sicurezza che combina le funzioni di controllo accessi, videosorveglianza e video management in un’unica soluzione. Secondo i manager delle aziende interessate, l’unione di queste diverse forze in campo – tra cui Entertech, partner ufficiale di Suprema negli Stati Uniti, in Canada e in altri Paesi –  garantirà alle organizzazioni la semplificazione dei processi di realizzazione, sviluppo e gestione del controllo accessi basato sull’identificazione biometrica.

“L’integrazione include un’ampia scelta di dispositivi biometrici di alta gamma per il controllo accessi, idonei sia per le installazioni indoor sia per quelle outdoor”, ha affermato Young S. Moon, Vice Presidente di Suprema.

“Con questa integrazione tra il Security Center e i dispositivi biometrici Suprema, i nostri clienti potranno superare alcuni dei maggiori ostacoli all’adozione della biometria”, ha osservato François Brouillet, Access Control Product Manager di Genetec, sottolineando in particolare come la “BioConnect, la piattaforma integrata con il Security Center, sia di facile utilizzo e garantisca nel contempo praticità e sicurezza”. 

www.supremainc.com/

www.genetec.com/

 



Tutte le news