Notizie

Eventi

Dal controllo accessi alla prevenzione incendi a Seguriexpo

13/04/2015

BUENOS AIRES (RA) – Seguriexpo, la principale fiera della sicurezza in Sud America, a cadenza biennale, si svolgerà dal 15 al 19 settembre 2015, a Buenos Aires, presso La Rural Trade Center.

Durante i cinque giorni di fiera, i visitatori potranno avere un panorama completo dei prodotti, delle soluzioni e dei servizi più avanzati, di aziende nazionali e internazionali, nelle aree del controllo accessi, prevenzione incendi, sorveglianza elettronica, physical security and IT security.

Seguriexpo è una piattaforma importante in Sud America per rafforzare le relazioni con i clienti, incoraggiare i contatti e sviluppare il business. La precedente edizione, nel2013, haregistrato un’affluenza di oltre 5000 visitatori tra operatori professionali, utilizzatori, manager e imprenditori, in prevalenza provenienti dall’America del Sud e dagli Stati Uniti, ma anche da Europa e Asia.

Seminari e dimostrazioni completano l’ampia offerta espositiva dell’evento progettato sulla base di tre concetti chiave: tecnologia, competenza e innovazione.

http://www.seguriexpo.com/ingles/index.htm

 



pagina precedente