venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Le giornate MPOP 2015: il programma dettagliato

09/04/2015

Cinisello Balsamo (MI) – I temi, le strategie, le opportunità per il mercato e i suoi protagonisti: è on line il programma dettagliato di MPOP Italy 2015, l’ormai imminente evento (22 e 23 aprile) firmato Milestone.  

Le due giornate di meeting si svolgeranno a Bologna, presso il ZANhotel Centergross di Bentivoglio, e saranno focalizzate sul ruolo e la forza delle partnership per raggiungere l’obiettivo più importante: vincere insieme.

Lo scopo degli incontri MPOP organizzati da Milestone è quello di valorizzare i propri partner, lavorando insieme a loro e offrendo il supporto necessario perché ognuno possa raggiungere i propri obiettivi di vendita.

L’evento che renderà protagonisti i partner dell’ecosistema Milestone si aprirà alle 13.30 del 22 aprile, con una sessione dedicata alla “visione e al posizionamento sul mercato italiano”.   

L’agenda delle due giornate è disponibile al seguente link: http://www.milestonesys.com/globalassets/materials/sections/company/documents/pdfs/mpop-italy-agenda.pdf

 

 

 



Tutte le news