venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Mosca: aziende della sicurezza e buyer al MIPS 2015

03/04/2015

MOSCA (RU) – Il 13 aprile si apre la 21a edizione del MIPS, Moscow International Exhibition Protection, Security and Fire Safety, tra le manifestazioni più importanti in Russia nel settore della sicurezza.

Fino al 16 aprile, il VVC Exhibition Center (VDNKh) di Mosca ospiterà le principali aziende del mercato della security e i buyer interessati alle soluzioni più all’avanguardia nei settori della sicurezza, del CCTV e videosorveglianza, delle tecnologie antincendio e fire safety, nonché dell’IT security, smartcard e sistemi per la sicurezza in ambito bancario.

Questi i dati della precedente edizione con cui il MIPS si presenta all’appuntamento 2015: 500 espositori, che hanno presentato prodotti e soluzioni con le tecnologie più avanzate, su una superficie di 12.400 mq, e quasi 18.000 visitatori da 43 Paesi, con un incremento del 2% rispetto all’anno precedente, a conferma della crescita costante dell’evento, da attribuirsi in gran parte all’aumento della domanda interna di prodotti e tecnologie per la sicurezza e al numero crescente di compagnie internazionali che operano nel mercato russo. 25, infine, i Paesi rappresentati a livello espositivo, tra cui Regno Unito, Cina, Taiwan e Corea del Sud, con stand nazionali.

Alla fiera si affianca un articolato programma di conferenze su vari temi, tra cui lo sviluppo delle tecnologie Cloud nell’industria della sicurezza, la security nei musei e i trend nel mercato fire safety e prevenzione incendi.

http://www.mips.ru/en-GB



Tutte le news