venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

I trend della sicurezza e le novità di prodotto a SECUTECH 2015

07/04/2015

TAIPEI (TAIWAN) – Appuntamento chiave per il settore globale della sicurezza, Secutech International si svolgerà dal 28 al 30 aprile, a Taipei, Taiwan, presso il Nangang Exhibition Center.

Tra le novità proposte nell’edizione 2015 – la diciottesima –  le aree Transmission & Network, per le soluzioni ICT più avanzate, e Software & Storage, per i produttori di hardware, sviluppatori di software e system integrator. Queste aree integrano quelle di Access Control, Key Components & Parts, IP & HD world e SmartHome.

E ancora, in tema di casa connessa e sicura, l’evento parallelo SMAhome International, interamente dedicato ai prodotti e alle soluzioni per la sicurezza, il monitoraggio e l’automazione in ambito residenziale (http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=4658), per il quale gli organizzatori di Messe Frankfurt attendono più di 2.500 visitatori.

Seminari, convegni, un articolato programma di demo live e il Forum GDSF (Global Digital Security & Solutions Forum) completano il panorama informativo offerto da Secutech International.

Anche quest’anno, inoltre, Ethos Media Group promuove la partecipazione italiana alla manifestazione, agevolando la visita e la permanenza in loco di aziende e distributori, che potranno esplorare una delle più importanti e qualificate esposizioni del settore. I buyer internazionali, inclusi quelli italiani, avranno l’opportunità di entrare in contatto con i principali produttori sulla scena mondiale, distributori, system integrator e consulenti. I partecipanti italiani riceveranno il supporto dell’organizzazione prima e nel corso dell’evento.

http://www.secutech.com/15/en/

 



Tutte le news