Notizie

Business & People

Obiettivo 500 per Avigilon

19/03/2015

VANCOUVER (CDN) – Ultimo trimestre del 2014 estremamente positivo per Avigilon, che ha realizzato un fatturato pari a 79.5 milioni di dollari (tutte le cifre indicate sono in dollari canadesi), con un incremento del 42% sulle entrate dello stesso periodo dell’anno precedente. Estendendo l’analisi all’intero 2014, l’indice di crescita raggiunge addirittura il 52% rispetto al 2013, con 271.4 milioni di dollari di fatturato complessivo.

La crescita della multinazionale canadese è il risultato dell’aumento delle vendite a livello mondiale, guidato sia da una maggiore attenzione al cliente nei mercati esistenti sia dall’ulteriore penetrazione in nuove aree e dalla proposta di nuovi prodotti. Nei paesi target della compagnia si è registrata un’impennata delle vendite, tra il 20 e il 77%.

“Con i nostri investimenti strategici nel “video analytics” – ha dichiarato Alexander Fernandes, fondatore, presidente e CEO di Avigilon, che in questi sistemi vede il futuro della videosorveglianza – stiamo promuovendo l’innovazione nel nostro settore, per guidarne il successo crescente. Continuiamo a sostenere forti investimenti nel business, con un occhio alla redditività, per raggiungere il nostro obiettivo: 500 milioni di dollari di fatturato annui a regime, entro la fine del2016”.

http://avigilon.com/it-it/

 



pagina precedente