Notizie

Eventi

La piazza di IP Security Forum conferma Verona superstar

13/03/2015

VERONA – La tappa di IP Security Forum a Verona ha dato una straordinaria  risposta ad un format consolidato  trasformato in una vera agorà di discussione, aperta all'analisi e alla condivisione dei presenti
Il pubblico, numerosissimo e attento fino all'ultimo speech, ha seguito - in senso letterale - un percorso contenutistico che si snodava attraverso e lungo gli stand, dalla teoria alla pratica senza soluzione di continuità, per toccare con mano le potenzialità della tecnologia e per commentarne dal vivo pro e contro. La piazza itinerante di Verona ha quindi annullato le distanze - fisiche e soprattutto concettuali - tra parte congressuale e spazio espositivo, testimoniando che le "soluzioni di sicurezza” sono risposte tecnologiche a problemi concreti.

Le aziende hanno fatto proprio un messaggio nel quale crediamo da tempo: la necessità di enfatizzare gli applicativi e le capacità di problem solving racchiuse nelle tecnologie di sicurezza” - ha dichiarato Roberto Motta, Presidente di Ethos Media Group, organizzatore dell'evento.
Gli ha fatto eco Andrea Sandrolini, AD di Ethos Media Group: “innovare è l'elemento chiave di qualsiasi strategia. Umiltà e capacità di ascolto, buona volontà e voglia di metterci in discussione, unite ad una discreta creatività, sono stati i presupposti sui quali abbiamo costruito un modello innovativo di piazza aperta ai contributi di tutti”.

Prossima tappa a Catania,  le terza del 2015 si terrà durante le giornate di  Sicurezza 2015

Ci vediamo alla prossima edizione con sempre nuove idee e sorprese: stay tuned!

www.ipsecurityforum.it

 



pagina precedente