Notizie

Eventi

IP Security Forum: la vigilanza privata incontra municipalizzate, orafi e casinò

09/03/2015

VERONA - Il prossimo 12 marzo i servizi privati di sicurezza trovano a Verona uno spazio di confronto tra domanda e offerta. Si chiama “Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo” ed è la seconda tappa di un roadshow che FederSicurezza porta in tutta Italia, per raccogliere le istanze dai territori e disegnare un sistema integrato dove domanda ed offerta di sicurezza viaggino sinergicamente. Piatto forte della giornata, il talk show con ospiti di assoluto rilievo: da Matteo Bettarello Presidente ATV (Azienda Trasporti Verona) a Vittorio Ravà (Presidente Federgioco e Direttore Generale del Casinò di Venezia), da Paolo Artelio (Presidente Veneto di FIPE, pubblici esercizi, e SILB, locali da ballo) a Stefano Andreis, Presidente Associazione Orafi Trento (Federpreziosi), fino a Vincenzo Peritore, Presidente Verona di APPC (Associazione Piccoli Proprietari Case) e ALAC (Associazione Liberi Amministratori di Condominio). Non meno rilevanti le presenze istituzionali: da Vincenzo Acunzo (Ministero dell’Interno) alle autorità locali di PS.

Non mancheranno, ovviamente, i padroni di casa Confcommercio Veneto e Verona e FederSicurezza che, con un’impronta dichiaratamente marketing-oriented, presenteranno un’indagine di mercato sulla domanda di sicurezza in Veneto, con particolare riferimento al mercato dello small business (residenziale e piccolo imprenditoriale). Anch’essa “evolutiva” e tesa a costruire convenzioni profittevoli e durature è la scelta della location: una fiera-convegno dedicata alle tecnologie per la security più accreditate e volte a ottimizzare il lavoro degli Istituti di Vigilanza e degli addetti alle centrali.


Conoscersi e dialogare sono i primi passi per costruire una sicurezza privata sempre più partecipata, tecnologica e interattiva: con questo spirito FederSicurezza invita tutti gli interessati il 12 marzo 2015 a IP Security Forum Verona (Montresor Hotel Tower Via Mantegna, 30/A Bussolengo – Verona Nord) ore 14, 00 – 16.30. Ingresso gratuito previa registrazione su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

 



pagina precedente