giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Verona: dalla sicurezza, al video, al controllo accessi passando per l’IP

05/03/2015

VERONA - Il 12 marzo a Verona torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico. Tra i temi trattati, si affronteranno soluzioni innovative, con un intervento dal titolo “Dalla sicurezza, al video, al controllo accessi passando per l’IP” , relatore Lucio Marcattilio, Product & Sales Manager Satel Italia.

Le richieste del mercato medio-alto dell’intrusione, si spingono sempre più verso la completa integrazione dei sistemi. Le soluzioni sviluppate da Satel, offrono la piena integrazione dei sistemi di sicurezza, del video e del controllo accessi utilizzando un’unica piattaforma WEB non solo sotto l’aspetto hardware, ma anche tramite funzioni interconnesse tra loro.

L’offerta di integrazione proposta da Satel è di una connessione bidirezionale che utilizza il protocollo IP tramite un sistema evoluto di antintrusione, interfacciato al mondo del TVCC con tastiere Touch capacitive da7”e con il software GuarX ed oggi arricchita da un sistema di controllo accessi professionale, il tutto gestito da una piattaforma scalabile in ambiente web.

L’attuale gestione in WEB è ampliata con protocolli aperti, che danno l’opportunità di avere delle soluzioni complete per una clientela esigente e pronta a catturare la massima espandibilità dei prodotti offerti.


La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare.


L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

 

Guarda il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370

Arrivederci a Verona il 12 marzo 2015, per maggiori dettagli vai su: http://www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news