giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Verona: soluzioni web cloud per la sicurezza e l'automazione

27/02/2015

Verona - Il 12 marzo a Verona torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico.

Tra i temi trattati, un intervento dal titolo ”Soluzioni web cloud per la sicurezza e l'automazione” a cura di Paolo Zannier - Responsabile commerciale Saet.

L'approccio web cloud alla gestione degli impianti di sicurezza, rappresenta l'elemento distintivo e fattore di crescita ed eccellenza di SAET.
L'intervento descriverà le soluzioni web cloud sviluppate da SAET per la gestione integrata degli impianti di sicurezza e automazione. Le soluzioni sono sviluppate e rese disponibili per diversi mercati e garantiscono l'applicabilità in contesti civili, small business, industriali e building.


La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare. L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com


Guarda il video dell’ultima edizione:  http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370

Arrivederci a Verona il 12 marzo 2015, per maggiori dettagli vai su: http://www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news