venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

IP Security Forum Verona: Integrazione intelligente dei sistemi esterni

23/02/2015

Verona - Il 12 marzo a Verona torna l'appuntamento con IP Security Forum, l'unico congresso dedicato alle tecnologie per la sicurezza in tutte le applicazioni che viaggiano su IP: videosorveglianza ma anche intrusione, controllo accessi, antincendio, building automation e tutto ciò che ruota attorno al cloud computing. Un format interamente ripensato accrescerà l'osmosi tra sessioni congressuali e area expo, per garantire la piena fusione tra le due facce, quella descrittiva e quella espositiva. L’evento ha carattere tecnico formativo e non commerciale. In questa edizione, verrà dedicata una sessione ai progettisti e sono previste domande dal pubblico. Tra i temi trattati, un intervento dal titolo ”Integrazione intelligente dei sistemi esterni” a cura di  Maurizio Dario Ferri, Technical Department Vise.

Synology rilascia la nuova versione della Surveillace Station, con la versione 7.0 infatti migliora la sua compatibilità multibrowser, presenta una nuova interfaccia utente completa ed intuitiva che integra  regole di azioni progettate per rendere Surveillance station più intelligente che mai. Synology si propone come la vera alternativa  nel panorama dei software di videosorveglianza.


La partecipazione è gratuita, registrati subito su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza? Come si affrontano le tematiche sulla privacy?
A tutto verrà data risposta. Non mancare. L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com


Guarda il video dell’ultima edizione:  http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370  

Arrivederci a Verona il 12 marzo 2015, per maggiori dettagli vai su: http://www.ipsecurityforum.it

 



Tutte le news