Notizie

Business & People

Hikvision un 2014 col botto: + 60, 37%

05/02/2015

HANGZHOU (CINA) - Hikvision, leader globale per le soluzioni e i prodotti di videosorveglianza, ha chiuso l'esercizio 2014 con un fatturato di 2,82 miliardi di dollari, che significa un tasso di crescita annuo del 60,37% e ad un C.A.G.R. (tasso di crescita medio annuale) superiore al 53% nell'ultimo decennio.

Forte capacità di innovazione e un'offerta sempre più completa e integrata, assieme all'espansione della rete di assistenza globale. Sono queste le ragioni di una crescita così rilevante nel 2014, registrata sia nel mercato domestico che nei mercati oltreoceano” - dichiara Cynthia He, Vicepresident Sales Overseas di Hikvision.

Del resto i numeri parlano chiaro: nel 2014, Hikvision ha investito l'8% delle proprie entrate in ricerca e sviluppo. Nel futuro, continueremo a investire in R&D per sviluppare prodotti innovativi e soluzioni verticali che soddisfino i sempre nuovi bisogni di un mercato in costante evoluzione, nella convinzione di avere tutte le carte in regola per essere partner ideali per la fornitura di soluzioni complete di videosorveglianza a livello globale.” 

www.hikvision.com

 


Tag:   Hikvision,   videosorveglianza,   TVCC,   IP,   sicurezza,  

pagina precedente