Notizie

Eventi

Mercato dell'IP Security e opportunità di business a IP Security Forum

12/02/2015

VERONA -  Cos’è l’IP? Come si applica al settore sicurezza? Con quali vantaggi e con quali costi? Come si può fare business con l’IP nel comparto sicurezza?

Le risposte il 12 marzo prossimo a Verona  con IP Security Forum, una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, all’antincendio, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.

Vuoi conoscere gli scenari?
In sessione plenaria, si parlerà di mercati, di marginalità, di innovazione, di applicazioni reali. Nel dettaglio: siamo nel bel mezzo di una colossale rivoluzione ma non tutti se ne sono accorti. L'IP ha stravolto la tecnologia portando innovazione dentro alle imprese e nella vita quotidiana di tutti noi. Soprattutto in contesti business, la differenza tra sicurezza fisica e sicurezza su IP non è più giustificata ed entità quali installatori, system integrator e consulenti devono condurre le aziende verso l'IP, ovvero verso l'innovazione. In caso contrario, la conseguenza è mancanza di sviluppo e progresso.
In sintesi, si spiegherà come si può fare business con l'IP Security.


Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 12 marzo 2015 a Verona. 

L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com

Guarda il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=370

Ingresso gratuito previa registrazione. Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate http://www.ipsecurityforum.it



pagina precedente