venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Tecnoalarm sponsorizza il Torino F.C.

29/01/2015

TORINO - Tecnoalarm  aggiunge alle  sue iniziative di sponsorizzazione anche l’abbigliamento tecnico del Torino Football Club. Sarà, infatti, sponsor per tutte le competizione del campionato di serie A 2014-2015 e 2015-2016.

La scelta del Torino F.C. è stata dettata dal forte legame con il territorio che lega entrambe le società al luogo che ne ha dato le origini e che le ha viste crescere nel tempo.

L'accordo prevede un’ampia visibilità per il marchio Tecnoalarm, oltre l'attribuzione del diritto di sfruttamento dell'immagine ed all’uso del marchio sulle maglie di tutte le partite di campionato: ci saranno molteplici altre possibilità di partnership come, ad esempio, i passaggi pubblicitari a bordo campo.

Grazie al palco ed alla suite privata Tecnoalarm offre ai suoi clienti la possibilità di assistere ai match da una posizione privilegiata. Ad ogni partita giocata in casa l’azienda inviterà un gruppo di clienti tifosi della squadra avversaria.

Con questa ulteriore iniziativa i marchi Tecnoalarm e Tecnofire (la linea per l’antincendio) raggiungono un nuovo livello di visibilità offrendo ai clienti, non solo la notorietà di un marchio storico, ma anche un’esperienza di partecipazione ai match unica.

 

 

 



Tutte le news